Incontro di restituzione finale docenti neo- assunti Ambito PU10-BAT3

27 Maggio 2023

Giovedì scorso si è tenuto l’incontro di restituzione finale per i docenti neo-assunti delle scuole dell’ambito Trinitapoli, Margherita di Savoia e San Ferdinando di Puglia.

Più di cento docenti nelle prossime settimane concluderanno il percorso con i rispettivi Comitati di valutazione.

L’iniziativa si è svolta presso l’istituto di scuola secondaria “Aldo Moro” di Margherita di Savoia, grazie alla splendida collaborazione con l’indirizzo Alberghiero.

All’incontro ha partecipato il Dirigente Tecnico dell’Ufficio Scolastico Regionale, dott. Vito Clarizio.

Anche quest’anno, il nostro istituto scolastico, come Scuola Polo dell’Ambito, ha curato l’organizzazione dei percorsi formativi laboratoriali, coordinando la rete tra scuole.